22 - 11 - 2018

PMI Day - Politecnico di Milano

Il 22 novembre HRM ha partecipato al PMI Day del Politecnico di Milano.
La giornata è stata intensa e ricca di scambi interessanti.
La città di Milano, la zona e il riconosciuto prestigio del PoliMi, reputato fra le prime 20 Università al mondo (Qs World University Rankings by Subject) hanno contribuito al successo della manifestazione, che è stata caratterizzata da un’atmosfera fortemente internazionale.
Al PMI Day erano presenti insieme a noi molte altre aziende, ogni realtà ha avuto la possibilità di avere il proprio spazio personalizzato per incontrare e conoscere studenti e laureandi.
Lo stand HRM ha suscitato molto interesse da parte di studenti stranieri e anche di laureati in materie diverse dall’informatica.
Abbiamo avuto il piacere di ascoltare le storie di tanti ragazzi e di rispondere a molti dei loro quesiti sul lavoro e sul possibile futuro in un’azienda come la nostra.
HRM è molto più di pura informatica, è consulenza strategica a 360 gradi.
Per questo, da sempre, investe sulla valorizzazione delle soft skill dei giovani che forma, le uniche in grado di cambiare davvero il modo di lavorare. Perché per formare i manager del futuro è necessario trasmettere competenze trasversali che vadano al di là delle competenze tecniche, come la capacità di persuasione, l’intelligenza emotiva e la capacità di insegnare.

Noi ci siamo, presenti e proiettati nel futuro.

News Recenti

Vedi tutte le notizie