Per il nuovo e-commerce di Frankie Morello, abbiamo scelto Magento ed un design funzionale

Dalla partnership con Digitag nasce il nuovo e-commerce per Frankie Morello; realizzato su Magento con un layout moderno dalle linee minimal che mette al centro il brand. Con Digitag Consulting, agenzia specializzata in servizi di digital marketing, collaboriamo attivamente quando tecnologia e marketing diventano il fulcro della realizzazione di progetti multicanale e di esperienze innovative per gli utenti.

Ampio spazio al prodotto!

Il nuovo e-commerce è caratterizzato da flussi di navigazione semplici e diretti e da un’alberatura ben definita che consente una categorizzazione ottimale dei prodotti. La catalogazione che ha come focus pochi livelli di profondità offre un rapido accesso ai contenuti con focus in homepage per la landing di campagna e di brand. 

“Ampio spazio al prodotto!” Resta però il nostro credo quando si parla di e-commerce. Le pagine di dettaglio sono semplici e dirette grazie all’utilizzo delle solo informazioni indispensabili, non siamo però scesi a compromessi con la visibilità, sempre di fondamentale importanza nel mercato della moda: le immagini sono gestite in alta qualità e coprono quasi la totalità dello schermo offrendo una visione ottimale dei capi.

Per Frankie Morello abbiamo scelto Magento

L’ottimo lavoro sulla UI e sulla UX è supportato da una piattaforma dinamica ed efficiente che garantisce l’ottimizzazione dei processi di gestione e integrazione con servizi terzi. il nuovo e-commerce di Frankie Morello, sfrutta il potenziale di Magento che ci ha concesso di poter sviluppare con grande attenzione al dettaglio, forti di un CMS con già ampiamente testato. 

La parola chiave è stata “scalabilità” il nostro team si è occupato di ottimizzare al meglio la funzionalità del CMS senza intaccare il core e mantenendo così una forte indipendenza con le funzionalità costruite sulle necessità del cliente, ciò per garantire una migliore manutenibilità e di velocizzare: futuri roll out e il go live su nuove country per un lancio globale del brand.

News Recenti

Vedi tutte le notizie