La digital unit di HRM Group realizza l'architettura del sito Prada worldwide.

Una grande opportunità ed un progetto importante quello realizzato di recente dalla Digital Unit di HRM Group.
L’obiettivo del Gruppo Prada era incrementare il numero di store online in tutto il mondo e migliorare la user experience dei suoi clienti.
Si è reso quindi necessario unificare l’architettura Digital del CMS di tutti i brand del Gruppo e rilasciarla a livello worldwide.
Per avere contenuti dedicati per ogni Paese e gestibili in autonomia dai content editor locali, abbiamo lavorato con una logica di sviluppo che prevede la programmazione funzionale alla configurazione del contenuto.
La nostra Digital Unit è stata in grado di assicurare rapidi tempi di sviluppo prototipazione e testing, grazie alla conoscenza approfondita di Adobe Experience Manager, il software scelto da Prada per gestire l’intera operazione.
È stata un’esperienza intensa e sfidante che ci ha dato la possibilità di testare ancora una volta l’affiatamento del nostro team.
Un progetto di successo, riuscito grazie all’alta professionalità della Unit, ma anche alla stretta collaborazione fra il nostro gruppo di lavoro e il cliente.

News Recenti

Vedi tutte le notizie