HRM, Digital Unit:
in cantiere il nuovo sito di LongTake

Dopo i successi delle produzioni per il gruppo Prada e del rilascio di Church’s, per la Digital Unit di HRM in cantiere un nuovo progetto: il portale di LongTake. Stiamo realizzando la nuova veste grafica e nuove e interessanti funzionalità per il sito di critica cinematografica che aggrega una delle più ampie community di cinefili in Italia.

Il progetto nasce dalla partnership che lega HRM e LongTake.

LongTake, una community in evoluzione

LongTake propone recensioni e schede informative per 25mila titoli. Aggrega gli appassionati con la realizzazione di un fitto calendario di eventi dedicati al cinema e ai suoi pilastri. Una mole di contenuti che ha raggiunto una fase di evoluzione, un punto di svolta che necessita della realizzazione di un nuovo contenitore che sia più agile, veloce e semplice da gestire.

La Digital Unit sul mercato editoriale

Il progetto LongTake di cui si è fatta carico la nostra Digital Unit prevede la realizzazione di una User Interface che riesca ad ottimizzare al meglio i flussi di navigazione. Uno dei punti importanti di questo progetto è l’ottimizzazione degli indici di ricerca interna che limitino al minimo lo sforzo di un appassionato a caccia di informazioni.

News Recenti

Vedi tutte le notizie