15-26 Ottobre 2018

Corso Adobe Experience Manager

Dal 15 al 26 ottobre in HRM Academy si è svolto il terzo corso di aggiornamento e formazione Adobe Experience Manager, organizzato per i giovani talenti della nostra digital unit.
I ragazzi hanno affrontato tematiche legate all’architettura applicativa, confrontandosi con nuovi progetti e potenziando le competenze relative a tematiche di User Experience e User Interface.
Il corso si è posto, come sempre, l’obiettivo di accrescere conoscenze, capacità e abilità, per generare maggior valore nel gruppo.

Coltivare costantemente le nostre risorse, aumentandone le hard e le soft skill, ci permette di avere i migliori strumenti per sviluppare e gestire progetti sempre più ampi e complessi:
solide interfacce grafiche e forti strutture informative, che consentano ai nostri clienti internazionali e multi-country di avere una brand identity web salda e riconoscibile.
Le tre settimane di corso sono state anche un momento di crescita personale: risolvere nuovi problemi mettendo in gioco le proprie abilità di team working, ha consolidato il senso di apparenza dei ragazzi al gruppo, già di partenza ben solido.

News Recenti

Vedi tutte le notizie