29-30 Novembre 2018

Codemotion 2018: HRM al centro del dibattito: SPA, AI, Blockchain e IOT

Il 29 – 30 novembre 2018, HRM ha preso parte al Codemotion di Milano l’evento che ha visto partecipare 2500 developers e 100 speaker di rilievo provenienti da tutto il mondo. Il team front-end, guidato dal project manager Giacomo Fusaro, si è confrontato su diverse tematiche: Blockchain, Cyber Security, Big Data, IOT, Machine Learning e sugli ultimi trend dello sviluppo web.

Focus sulle SPA, single page application

Codemotion è stata un’opportunità per rafforzare la presenza di HRM al centro del dibattito sulle nuove frontiere del web. Il nostro team si è focalizzato sulle SPA, single one page application, soluzioni che consentono di aggregare i contenuti all’interno di una sola pagina creando uno scambio di dati dinamico tra front-end e back-end. Un dialogo aperto e sicuro tra client e server che consente all’utente di evitare inutili tempi di attesa nel caricamento di nuove risorse. I vantaggi di queste soluzioni si manifestano anche nella loro manutenibilità e modularità delle componenti.

HRM prosegue l’investimento nella formazione

La partecipazione è il preambolo di un nuovo progetto dedicato alla formazione, che il gruppo HRM promuoverà con il 2019. I prossimi passaggi saranno: il potenziamento dell’Accademy interna con l’avvio di un calendario di corsi sempre più fitto e ingaggiante, l’apertura della digital factory che sarà la location per eventi legati all’IOT, all’intelligenza artificiale e allo sviluppo web.

News Recenti

Vedi tutte le notizie