Car Shoe: online il nuovo e-commerce

Un successo su ogni fronte! Lanciato il sito di Car Shoe, il brand made in Italy che da oltre 50 anni esporta l'artigianalità nel mondo. Il progetto curato in ogni dettaglio dalla nostra Digital Factory, rientra nel processo di ridefinizione dell’identità web del gruppo Prada.

Solidità dell'alberatura e integrazione con i sistemi Prada

Abbiamo realizzato un’alberatura solida con lo scopo di ottimizzare i flussi di navigazione ed incrementare il conversion rate.

Abbiamo ridefinito la UI in modo che potesse rispecchiare al meglio il valore del brand. A sostegno dello sviluppo è stato svolto un processo di analisi che ha condotto la nostra digital factory a produrre una user experience ottimale, in grado di rispondere al meglio alle esigenze degli utenti massimizzando la semplicità di fruizione dei contenuti e di ricerca dei prodotti, rispettando le linee guida e le necessità dei sistemi già in essere per il master brand.

Reattività, performance e ottimizzazione

Importantissimo l’aspetto tecnico messo in gioco dal progetto: ottimizzazione nella gestione degli asset, dei tempi di latenza e della responsiveness, grazie ad un approccio mobile first. Elementi che hanno concesso di ottimizzare al meglio la navigabilità e la reattività dei sistemi Prada.
L’ennesimo progetto ingaggiante realizzato su piattaforma AEM che ci conferisce sempre maggior autorità sul mercato e-commerce.

News Recenti

Vedi tutte le notizie