Aperta la nuova Digital Factory di Milano:
al via numerosi progetti

HRM prosegue sul suo percorso di crescita annunciando l’apertura della nuova Digital Factory di Milano.
All'attività della nuova sede operativa, verranno affiancati progetti di formazione, l’Academy, un fitto calendario di eventi per appassionati e professionisti e l’incremento progressivo delle competenze del proprio team.

Luogo di condivisione e un fitto calendario di eventi

Disposta su due piani aggrega tutto il team di HRM con l’obiettivo di accelerare i flussi di lavoro ed offrire un luogo di condivisione. Uno spazio aperto in cui poter esprimere le proprie opinioni e condividere esperienze. L’ingresso nella nuova sede sarà accompagnato da un fitto calendario di eventi, un’opportunità di dibattito per appassionati e professionisti.

Un team sempre più numeroso, competenze sempre più ampie

L’ingresso nella nuova Digital Factory di HRM coincide inoltre con l’integrazione di nuove risorse altamente qualificate e figure junior da far crescer all’interno del team. Le competenze che l’azienda offre coprono in modo sempre più ampio il mercato grazie ad un gruppo che integra la creatività a solide logiche di programmazione riuscendo a ottenere importanti successi. Capace di seguire progetti a 360° dalla prototipazione della grafica e dell’UI, allo sviluppo dell’applicativo. Un team in grado di utilizzare i CMS, i framework e linguaggi di programmazione più diffusi e complessi. Adobe Experience Manager e le Single Page Application restano gli strumenti di punta della strategia HRM.

Tanti progetti: dal mondo e-commerce alla User Experience

I progetti in cantiere per la nuova Factory sono tanti. Si prosegue il percorso verso il mercato e-commerce che con i successi, per il progetto PRADA, del 2018 ci vede protagonisti e cresce il nostro lato creativo che ci impegna in sempre maggiori progetti che richiedono grande attenzione all’User Interface in ogni suo dettaglio, come il nuovo sito di LongTake.

News Recenti

Vedi tutte le notizie